Privacy Policy Cookie Policy

Skincare coreana – Jayjun green tea eye gel patch

Una new entry nella mia skincare settimanale, quando mi dedico del tempo in più per viziarmi e coccolarmi, sono i patch al tè verde della Jayjun Cosmetic.

La Jayjun Cosmetic è un’azienda giovanissima, nata nel 2014 dal sogno di un gruppo di chirurghi plastici, dermatologi e professionisti della cosmetica. Il loro motto è “Responsible for Beauty” ed il loro obbiettivo è quello di risolvere i problemi della pelle, combattere i segni dell’età e rendere la pelle più giovane e soda.

Al momento è possibile acquistare questo prodotto esclusivamente sul sito YesStyle a 32,11€, trovate qui il link al sito (attualmente potete trovarlo in offerta a 12,45€).

Nella confezione trovate 60 patch in tutto! Trovo che il rapporto quantità – prezzo non sia niente male paragonato a quanto offerto dal mercato europeo.

Il packaging è molto bello ed inclusa troviamo una palettina molto utile per prendere i patch eliminando,così, eventuali contaminazioni del prodotto con le nostre mani.

I patch risultano un pò viscidi al tatto, ma non appiccicosi e li trovo molto delicati sulla pelle. Anche la profumazione è fantastica. Quel profumo delicatissimo di tè verde!! Ah una sensazione DI-VI-NA!

Ingredienti

Water, Glycerin, Butylene Glycol, Niacinamide, Chondrus Crispus (Carrageenan), Potassium Chloride, Tripropylene Glycol, Dipropylene Glycol, Betaine, Sodium Hyaluronate, Paeonia Lactiflora Root Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Polygonum Multiflorum Root Extract, Phellinus Linteus Extract, Morus Alba Bark Extract, Sophora Angustifolia Root Extract, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Angelica Gigas Root Extract, Pentylene Glycol, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Pinus Sylvestris Leaf Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Powder(0.2%), Saururus Chinensis Extract, Ceratonia Siliqua Gum, Sucrose, Isopropyl Alcohol, Calcium Chloride, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Cellulose Gum, Chondrus Crispus Powder, Allantoin, Adenosine, Disodium EDTA, Calcium Lactate, Ethyl Hexanediol, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, CI 77288, Polyglyceryl-10 Laurate, Fragrance, Chlorphenesin

Utilizzo e benefici

Come usare questi fantastici patch?

Dopo aver deterso la pelle, applicare i patch nella zona di nostro interesse (es. sotto agli occhi, collo, lati della bocca). Rimuoverli dopo 20 – 30 min e massaggiare i residui di prodotto fino a completo assorbimento.

Questi patch hanno un effetto idratante, schiarente, anti ossidante e anti rughe, leniscono la pelle sensibile intorno agli occhi e migliorano l’elasticità della pelle.

Un altra cosa che ho trovato molto interessante è che la Jayjun Cosmetic utilizza dei marchi a garanzia dell’autenticità del prodotto. Si può effettuare questa verifica in due modi.

TRAMITE M – TAG

Basta posizionare una calamita dietro al marchio e controllare che cambi colore. Le righe verdi cambiano con il movimento del magnete.

TRAMITE SECUREGRAM

Illuminando il marchio con la luce del cellulare il logo della Jayjun si illumina con i colori dell’arcobaleno. Come nel mio caso!!

Allora che ne pensate di questo prodotto? È uno di quelli che vorreste provare?

Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima.

Le Mini Macaron – Gel Kit

Scorrendo il mio Instagram, ho scoperto “Le Mini Macaron” e ho pensato di parlarvene perché l’ho trovato molto interessante. L’azienda produttrice ha […]

Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.