Privacy Policy Cookie Policy

Le Mini Macaron – Gel Kit

Embed from Getty Images

Scorrendo il mio Instagram, ho scoperto “Le Mini Macaron” e ho pensato di parlarvene perché l’ho trovato molto interessante.

L’azienda produttrice ha visto benefici e potenziale dello smalto semi permanente e lo ha messo a portata di tutti. Si tratta di un gel 3 in 1 che non ha bisogno di un base coat o un top coat. In più la lampada LED è a forma di macaron e bastano solo 30 sec per asciugare il gel!

Come potevo resistere? Ho comprato il kit immediatamente!

Primo step quindi è stato l’acquisto del prodotto. Il sito offre una vasta scelta tra smalti sfusi, maschere per mani e unghie, kit per la rimozione del gel, set di smalti come quello per la french e ovviamente il kit con la lampada LED.

Cosa troviamo all’interno di un kit? Tutto il necessario per iniziare! Quindi la lampada LED a forma di macaron con l’attacco USB, una boccetta di smalto dello stesso colore della lampada, uno stick per cuticola, una lima per unghie e 10 pad per la rimozione del gel.

La mini lampada LED è studiata per lavorare un dito alla volta, ma la parte superiore può essere girata per poter fare anche le dita dei piedi.

Di recente però l’azienda ha introdotto un nuovo prodotto, “Le MAXI Deluxe”. È la prima lampada LED in formato grande!

All’interno di questo kit trovate la lampada LED a quattro dita, un cavo USB e un adattatore di alimentazione, 2 boccette di smalto mini, una lima per unghie formato grande, uno stick per cuticola in formato grande, 20 pad per la rimozione del gel e una borsina rosa con chiusura a cordoncino.

Processed with VSCO with f2 preset – Rock your Petiteness Photography

Facile da usare e stendere. Davvero un prodotto alla portata di tutti e ve lo dice una che non era nemmeno in grado di mettersi lo smalto normale senza rovinarlo due secondi dopo.

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!! Comprereste questa lampada per fare una manicure a casa o preferite andare dall’estetista?

Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.