About


Benvenuta!!

Sono una ragazza “diversamente alta”. Anzi per dirla tutta…sono proprio bassa e sono qui perchè ad un certo punto della mia vita mi sono stancata dei vestiti troppo grandi, dei pantaloni troppo lunghi per non parlare delle maniche!
Tutto quello che mi infilavo si dichiarava immediatamente e palesemente enorme.
Per farti capire bene il momento…è un pò come quando si torna single dopo una relazione durata anni e per qualche mese (5 o 6 siamo oneste) si perde totalmente il controllo del pelo. Conseguenza: ci si ritrova le gambe che in confronto la foresta amazzonica è una simpatica aiuola curata.
Non ne potevo più e alla fine mettevo la prima cosa che capitava.

Cosa è cambiato dopo?

La conseguenza di tutto questo trambusto è stata questa: dato che come detto prima non ne potevo davvero più, sono partita al setaccio del web nella speranza di trovare un’altra giovane sfortunata che condividesse questa croce con me…ed Eureka!
Ho trovato molto di più!! Non solo nel web c’erano altre “diversamente alte” come me, ma c’era chi aveva trovato persino la soluzione!
Ancora meglio c’era chi la soluzione direttamente la forniva!

Hai capito bene. La taglia esiste e si chiama Petite, ma ovviamente in Italia non si trova e, per ora,  nemmeno se ne parla.Così ho pensato che potevo parlarne io…ed è nato Rock Your Petiteness.

Rock your Petiteness, about me, su di me, logo, hand made, petite, taglia petite, petite size

Uno spazio in cui voglio condividere con te le mie esperienze, positive e non, alla ricerca di capi di abbigliamento che si adattino bene alla mia figura; con la speranza di poter aiutare chi, come me, ha dichiarato guerra al pantalone risvoltato (se non è di tendenza).
Soprattutto, Rock Your Petiteness è il mio modo per dirti che devi andar fiera della tua altezza!
Enjoy!!